Sabato 30 settembre alle 18.30 in Piazza Borghese si tiene l’incontro Roma come stai? a cui partecipa Stefano Boeri in dialogo con il giornalista Filippo La Porta.
Il Dipartimento di Architettura e Progetto con la Facoltà di Architettura di Sapienza Università di Roma e il Municipio Roma I Centro di Roma Capitale organizzano un ciclo di quattro serate animate da dialoghi tra architetti e interlocutori appartenenti a differenti campi della cultura, per interrogarsi sul futuro della Capitale.
“In nessuna città il rapporto con il passato è così importante come lo è per Roma, chiamata costantemente a rielaborare la sua imponente storia per guardare avanti e costruire una nuova visione del proprio futuro. Su questi temi dialogheremo tra saperi e generazioni, con gli operatori del territorio e le istituzioni.”
Tra gli altri speaker: Massimiliano Fuksas, Lucia Annunziata, Patricia Urquiola, Claudio Strinati, Franco Purini, Neri Marcorè.
Introducono Orazio Carpenzano e Giulia Silvia Ghia, con i saluti istituzionali di Lorenza Bonaccorsi e Alessandra Capuano.
Per maggiori informazioni: https://www.architettura.uniroma1.it/archivionotizie/roma-come-stai-2023