La Conferenza Annuale 2024 The Exchange – Disegniamo insieme il futuro del lavoro, si tiene il 30 maggio 2024 a Milano, al Superstudio Events in via Tortona 27.
L’agenda, ricca di momenti di confronto, workshop, keynote speech e roundtable, vede avvicendarsi sul palco esperti, economisti, professori universitari, leader d’impresa e startup di rilevanza nazionale e internazionale.
L’appuntamento si pone l’obiettivo di indagare le nuove tendenze che stanno rimodellando il lavoro, al fine di disegnare il futuro del lavoro stesso costruendo sinergie tra persone, comunità, territori, sostenibilità e tecnologia.
Dal dibattito della giornata, The Exchange prende spunto per spunto per stilare il primo Manifesto sul futuro del lavoro al tempo dell’intelligenza artificiale, un progetto di co-creazione per comprendere gli impatti dell’IA sulle aziende del domani.
Tra i keynote speaker, Stefano Boeri partecipa alla Conferenza “The Exchange”, dialogando con Daniele Moretti, Vice Direttore Sky TG24, sul tema del vivere (e lavorare) nella città del domani. Il focus è sugli spazi del futuro dove abiteremo e lavoreremo, i quali dovranno rispondere a molteplici sollecitazioni: sostenibilità ambientale ed energetica, integrazione con la tecnologia, nuovo equilibrio tra ambito professionale e vita privata.
L’evento è in partnership con Opinno, MoSt, Sky TG24, MIT Technology Review Italia e Linc Magazine. È aperto al pubblico previa iscrizione e fino a esaurimento posti.
Per i dettagli del programma e l’iscrizione: https://info.manpower.it/manpowergroup-annual-conference#progetto