Martedì 6 giugno, presso il Budapest Music Center si tiene il SHARE Hungary 2023, forum internazionale di architettura e tecnologia che vede la partecipazione di Hana Narvaez, Director di Stefano Boeri Architetti.
Il Forum si rivolge ad architetti, ingegneri strutturali, ingegneri delle facciate, installatori, appaltatori, sviluppatori immobiliari, urbanisti e fornitori di materiali e tecnologie per l’edilizia; e rappresenta un’opportunità per venire a conoscenza e condividere le conoscenze e le competenze su argomenti chiave riguardanti la progettazione, l’ingegneria, la fabbricazione e l’installazione dell’involucro edilizio da parte di esperti del settore.
I temi principali di questa settima edizione sono “Façades: Design and Technology” e “Large Scale Development Projects”.
Martedì 6 giugno alle 16.20 Hana Narvaez partecipa alla terza Plenary Session, moderata da Balázs Csapó, fondatore e amministratore delegato dello studio PARAGRAM, con un intervento intitolato “From Vertical Forest to Green Obsession”, presentando i progetti di Stefano Boeri Architetti, tra i quali Ca’ delle Alzaie (Treviso), Palazzo Verde (Antwerp)e Trudo Vertical Forest (Eindhoven).
Per maggiori informazioni: https://share-architects.com/share-hungary-2023-forum/