Una soglia che assorbe una moltitudine di oggetti quotidiani.
Dall’incontro tra l’azienda Annibale Colombo e Stefano Boeri, il revival di un mobile che fa parte della tradizione domestica italiana.
Riprendendo la tradizione italiana delle credenze, Mettitutto è un pezzo d’arredo da interno destinato ad accogliere la moltitudine di accessori che accompagnano il nostro corpo durante una normale giornata. Oggetti e utensili che chiedono uno spazio unico di raccolta temporanea quando rientriamo a casa: chiavi, guanti, caramelle, cellulari, cavi e spine di ricarica, auricolari, portafogli, occhiali, cappelli, caschi, riviste, giornali, pacchi, lettere, inviti, biglietti da visita…
Ubicato nello spazio domestico di ingresso, Mettitutto è una famiglia di contenitori rotanti, con una scaffalatura aperta sui due lati e un sistema modulare di cassetti e ripiani.
Realizzato da Colombo con una sofisticata composizione di legno, vetro e pelle, Mettitutto è progettato in tre dimensioni: h. 190, h. 150 e h. 110 cm.
È possibile personalizzare la scocca esterna e interna e scegliere la colorazione del vetro. Inoltre Mettitutto è disponibile con o senza luce LED inserita all’interno della scocca, in corrispondenza delle mensole. Nella versione con i LED è possibile avere l’uscita USB, incassata nella scocca di legno.
Sei diverse tipologie di contenitori e cassetti rendono il mobile personalizzabile e adattabile ad ogni esigenza. Ogni elemento può essere riposizionato sia nei diversi livelli del mobile, sia nelle singole mensole di vetro. Per ciascun cassetto è possibile selezionare l’accessorio più adatto per le proprie necessità. A catalogo è presente una vasta gamma di accessori, utili all’archiviazione e all’organizzazione di piccoli utensili. Mettitutto può essere completato con una serie di molle, studiate per essere incastrate nello spessore delle mensole di vetro e così consentire di appendere oggetti di vario genere.